FISSAZIONE NUOVO TERMINE PER SEGNALAZIONE DANNI EVENTO ATMOSFERICO ECCEZIONALE 10 AGOSTO 2017 - STIMA PRELIMINARE
Pubblicata il 24/08/2017
Dal 24/08/2017 al 01/09/2017
Con nota della Direzione Regionale della Protezione Civile n.32555 del 24-08-2017, pervenuta agli uffici comunali in pari data ed assunta al protocollo con n.7692, è stata disposta la fissazione di un nuovo termine per la raccolta dati su stima preliminare dei danni subiti a seguito dell'evento atmosferico eccezione verificatosi giovedì 10 agosto 2017.
Si informano i cittadini e le aziende del Comune di Castions di Strada che potranno inoltrare le segnalazioni relative ai danni subiti, entro il nuovo termine di Giovedi 31.08.2017, ai seguenti indirizzi e-mail:
Si informano i cittadini e le aziende del Comune di Castions di Strada che potranno inoltrare le segnalazioni relative ai danni subiti, entro il nuovo termine di Giovedi 31.08.2017, ai seguenti indirizzi e-mail:
comune.castionsdistrada@certgov.fvg.it
I modelli potranno essere consegnati anche all'Ufficio Protocollo del Comune di Castions di Strada – Via Roma, 43 - Piano terra
Ai seguenti moduli di segnalazione danni (Disponibili per il ritiro anche presso l’Ufficio Tecnico) dovranno essere allegate fotografie e documento d'identità:
• PRIVATI - MODELLO SEGNALAZIONE DANNI
• IMPRESE/AZIENDE AGRICOLE - MODELLO SEGNALAZIONE DANNI
L'Amministrazione Comunale provvederà ad inviare successivamente a tutti i cittadini le informazioni e le modalità per le richieste di risarcimento danni.
Castions di Strada, 24.08.2017
Si allega avviso
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Allegati
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