Stai visualizzando il sito in modalità anteprima
Comune di Castions di Strada
Via Roma, 43 33050 - Centralino: 0432/768011 - Fax: 0432/768084 - P.I.00959130303 - C.F. 81000650309
Pec: comune.castionsdistrada@certgov.fvg.it
Comune di Castions di Strada
Homepage
Il Comune informa
Accesso agli atti
Il servizio consente la consultazione degli atti amministrativi in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio on-line, nonchč degli atti la cui pubblicazione č scaduta.
Albo pretorio
Pubblicazioni di matrimonio
Delibere
Determine
Ordinanze
Amministrazione trasparente
In questa sezione sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell' amministrazione, le attivitā e le sue modalitā di realizzazione.
Amministrazione trasparente
Il comune informa
Calendario eventi
Servizi e-Government
Ufficio tecnico
Capitolati di appalto
Lavori in corso
Modulistica
Segnalazione guasti
Oggetti smarriti/ritrovati
Stradario
Consigli Comunali
Elenco Collaborazioni
Incarichi in Societā Partecipate
News ed Eventi
Albo Beneficiari
Ambiente
Trasparenza rifiuti - ARERA
Cittadino
Imprese
Professionisti
Extranet
Intranet
Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
SETTORE FINANZIARIO
Registro generale
43
Data registro generale
30/03/2015
Oggetto
PROGETTI LPU (LAVORATORI DI PUBBLICA UTILITA') APPROVATI CON DELIBERAZIONE GIUNTALE N. 85 DEL 07.06.2012 - APPROVAZIONE RENDICONTO.
Data inizio pubblicazione
08/04/2015
Data fine pubblicazione
23/04/2015
Data esecutiva
02/04/2015
Ufficio
UFF. PERSONALE
Dirigente
Gloazzo Manuela
Responsabile del procedimento
Gloazzo Manuela
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Informativa
OK