Descrizione
Si comunica che, a seguito di un accordo tra Amministrazione comunale, Net Spa e Protezione Civile Regionale, nel rispetto delle misure e delle linee guida allegate alla presente comunicazione e specificate nel modulo, i privati cittadini potranno provvedere autonomamente alla rimozione e allo stoccaggio di rifiuti contenenti amianto PER FABBRICATI DI CIVILE ABITAZIONE E RELATIVE PERTINENZE NON PIÙ DI 50 MQ., NON PIÙ 900 KG. E MATERIALE FACILMENTE RAGGIUNGIBILE PER CUI LA DISTANZA MASSIMA DEI PIEDI DA TERRA SIA INFERIORE AI 2 METRI, danneggiati  dal maltempo del 24 e del 25 luglio.
La richiesta del kit per la rimozione dell'amianto deve avvenire mediante presentazione del modulo in allegato o disponibile in cartaceo presso gli uffici.
Il ritiro del kit potrà avvenire nelle giornate di:
- Lunedì dalle ore 15:30 alle 18:00
- Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Sede di ritiro :Â Centro Operativo Comunale (COC) posto nel locale del porticato della sede comunale (ex sede protezione civile) - in Via Roma 43.
Inoltre, eventuali ulteriori chiarimenti e/o approfondimenti possono essere effettuati tramite il call center della NET (numero verde 800.520.406) dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:00, o tramite il sito www.netaziendapulita.itÂ
Allegati:
- Avviso ai cittadiniÂ
- Modulo di richiesta fornitura kit rimozione amianto